Safety first sta sempre più diventando un motto europeo, nella gestione quotidiana così come in quella temporanea. Miliaris CR si fa portavoce di questa filosofia, garantendo un servizio di Coordinamento della Sicurezza nei cantieri di alto livello, atto a provvedere una sicura operatività e cooperatività tra le varie imprese impegnate nei lavori.
Sempre più spesso le imprese esecutrici, spinte dalla necessità di abbattimento dei costi di lavorazione dovuta al mercato sempre più competitivo in cui si trovano ad operare, mettono a repentaglio la sicurezza di cantiere. Si tratta di un risparmio poco sensato e non ammissibile: poco sensato, perché statisticamente si avranno più costi per incidenti e infortuni che guadagni per economia di cantiere; non ammissibile, perché in gioco c’è la sicurezza delle persone.
In questo clima di superficialità cantieristica, poter contare su di un Coordinatore della Sicurezza esperto e presente è di prioritaria importanza, nonché garanzia di disciplina di cantiere. Miliaris CR vanta pluriennale esperienza di settore, comprovata dalle innumerevoli collaborazioni con enti di rilievo come Cecchi Gori Communications S.p.A., Cinecittà S.p.A., La7 Televisioni S.p.A., Aeronautica Militare, UNICEF, Istituto Superiore di Sanità, Pubblica Amministrazione del Comune di Tivoli, e molti altri.